Preorder Cosplay Prints | October-November

Ho aggiunto tantissime nuove foto cosplay in pre-order nel mio store online!
Queste tre in alto sono solo un esempio visto che ne troverete oltre 40 di nuove!

SWEET ANGEL STORE

Le immagini selezionate verranno stampate in carta fotografica lucida di alta qualità (formato A4), per poi essere autografate manualmente e spedite ovunque voi vi troviate nel mondo!

E’ possibile richiedere una personalizzazione con il vostro nome o nick, oppure anche quello di un amico se volete fare un regalo. E’ sufficiente specificarlo nella nota dell’ordine, al momento dell’acquisto.

Ogni pacchetto conterrà anche una mia coscard, cioè un biglietto da visita da cosplayer, da collezionare!

INFO UTILI

Termine del preorder: 10 Novembre 2022

Spedizione verso il vostro indirizzo: a partire dal 15/20 novembre 2022

Tempi e costi di spedizione: variabili in base all’area, potrebbero esserci ritardi dovuti alla pandemia (abbiate pazienza per favore!)

Tipo di spedizione: standard economica con poste italiane. Se preferite qualcosa di più veloce e tracciato con corriere espresso, scrivetemi prima di effettuare l’ordine.

Secondo Posto al Contest Internazionale DreamHack X Iconic

In un periodo come questo dove gli eventi sono ridotti all’osso, le gare in presenza sono inesistenti e c’è tanta voglia di far parte di una community dedicata al cosplay, ho deciso di iscrivermi a un concorso cosplay internazionale.

DreamHack è un grosso evento Svedese, che per questa edizione si è svolto online su più giorni, con un programma molto ampio. Cosplay, gaming, streaming, e tante altre attività.

Io ho aderito al programma BEYOND X ICONIC, dove tra circa 40/50 cosplayer ne sono stati selezionati solo 20 per la finale su twitch.
Io ho partecipato con la mia Akali da League of Legends e sono riuscita ad arrivare al secondo posto, come “best craft“.

Come richiesto ho mandato all’organizzazione due video: uno in stile cinematic, realizzato con Maddalena Montecchio, e l’altro dove parlavo del costume e della sua realizzazione. Ho aggiunto anche un PDF extra in stile tutorial, con i vari passaggi per la creazione del costume e foto ravvicinate di ogni singolo pezzo per mostrare dettagli e pulizia del lavoro.

Felice di questa posizione sul podio internazionale, in mezzo a cosplayer bravissimi che già stimavo e valutata da giudici di una certa fama mondiale, posso dire che il costume di Akali mi ha portato una discreta soddisfazione questo 2021!

Preorder Gennaio 2021

Per dare inizio al 2021 con una novità, vi annuncio che ho finalmente aperto il pre-ordine delle stampe fotografiche dei miei cosplay!
Ho aggiunto al mio store 20 nuove foto provenienti da 4 set fotografici in location ad hoc.

> SWEET ANGEL STORE <

Le immagini selezionate verranno stampate in carta fotografica lucida di alta qualità (formato A4), verranno poi autografate manualmente e spedite ovunque voi vi troviate nel mondo!

E’ possibile richiedere una personalizzazione con il vostro nome o nick, oppure anche quello di un amico se volete fare un regalo. E’ sufficiente specificarlo nella nota dell’ordine, al momento dell’acquisto.

Ogni pacchetto conterrà anche una mia coscard, cioè un biglietto da visita da cosplayer, da collezionare!

INFO UTILI

  • Termine del preorder: 31 gennaio 2021
  • Spedizione verso il vostro indirizzo: a partire dalla seconda settimana di febbraio
  • Tempi e costi di spedizione: variabili in base all’area, potrebbero esserci ritardi dovuti alla pandemia (abbiate pazienza per favore!)
  • Tipo di spedizione: standard economica con poste italiane. Se preferite qualcosa di più veloce e tracciato, scrivetemi prima di effettuare l’ordine (i costi sono almeno il doppio)

Recap Cosplay 2020

Scrivo oggi il quarto post nel blog dell’anno per parlarvi dei miei costumi del 2020.
Il contatore degli eventi è fermo a zero, ebbene sì, nonostante fossi stata contattata da diverse fiere anche all’estero, è stato tutto annullato i primi mesi dell’anno.

Tornando ai cosplay, devo dire che mi sono concentrata sulla sartoria, su parti di armatura, prop di varia tipologia e su qualche parrucca.
Ho sistemato anche alcuni vecchi costumi per farci dei photoset nuovi.

Continue reading