Kirin cosplay video backstage

A marzo sono andata in montagna a scattare qualche foto con il mio vecchio cosplay di Kirin da Monster Hunter (realizzato nel 2010). Esatto a marzo, cioè con neve, freddo e vento. E LA PANCIA FUORI.

Io sono uscita di casa con giaccone e coperta in pail per coprirmi durante il tragitto e tra uno scatto e l’altro, e vi dico anche che non sono nemmeno stata male il giorno dopo! Però il meteo si è fatto beffa di me, e il giorno successivo c’erano quasi 10 gradi in più -.-

Ecco le foto:

Questi contenuti sono stati pubblicati mesi fa su Patreon come “early access/preview”, ora sono finalmente accessibili anche per voi (anche se non tutti-tutti) ^_^
Se volete vedere contenuti in anteprima come le foto/video di Kirin, allora seguitemi su Patreon!

 

CREDIT:

[RESOCONTO] Pordenone Comics – Naoniscon 2017

La sensazione di andare ad una fiera come visitatrice dopo che per anni la hai vissuta come staff in vari ruoli (presentatrice, giuria, dietro le quinte, iscrizioni, ecc), lascia una sensazione davvero strana.
Naoniscon / Pordenone Comics è stata uno dei primi eventi che ho curato e ora la prima che vedo da esterna.
C’era ancora tanta gente che per abitudine chiedeva info sul reparto cosplay, o perchè non aveva saputo delle mie “dimissioni volontarie” da CosTrive.
Lo staff è stato bravo, hanno portato ospiti interessanti (3 italiani + 1 russa), messo bei premi e hanno saputo far fronte a imprevisti dell’ultimo momento.
Non mi aspettavo di vedere tanta gente vista la sovrapposizione con il Festival del Fumetto di Novegro: eppure i padiglioni erano belli pieni di stand, artisti, dimostrazioni e giochi.

Continue reading

[KEEP FIT] Interno coscia (12 min)

inner thight workout

Oggi vi propongo uno dei mini workout che preferisco dedicato all’interno coscia!

Lei è Cassey Ho di Blogilates e con questo video vi farà lavorare sulla ciccia della parte alta delle gambe, punto critico per me e molte altre donne di tutte le età :)

Gli esercizi durano 12 minuti, il video non comprende lo stretching e può essere abbinato ad altri allenamenti o fatto da solo quando si ha poco tempo :D

Fatemi sapere come vi sembra, e come sentite le gambe il giorno dopo!