
Nome: Kirin armor
Serie: Monster Hunter
Anno di realizzazione: 2010
Premi vinti: Miglior accessorio (Cartoomics 2011), Rappresentante di Lucca Comics alla finale per la Jamato Cup a Cartoomics (2011), Miglior gruppo (Lucca 2012)
Kirin non è un personaggio, ma un “mostro unicorno” nel Gioco Monster Hunter. Con i pezzi del mostro si costruisce poi l’armatura del Kirin. Per quanto sia effettivamente mezza nuda, si tratta di un’armatura di difesa.
La cosa bella di MH è che c’è un’ampia personalizzazione del proprio personaggio (capelli, colore occhi e pelle..), così ogni tanto decido di variare il colore delle lenti a contatto (blu, viola, rosse, gialle).
Nonostante io abbia la pancia fuori, è un costume che tiene davvero molto caldo.
GRUPPI MONSTER HUNTER
VIDEO
MAKING OF (Kirin)
- Kirin è stato uno dei miei primi costumi realizzati totalmente da zero, a guardarlo ora ha davvero tanti difetti ma nel 2009 avevo abilità molto inferiori rispetto adesso e anche le immagini di riferimento erano piccolissime visto che il gioco c’era solo per PSP
- Tutorial Lame Nargacuga (Ali d’ebano) qui
- Trovate qui altre foto della costruzione.
- Ho usato due parrucche, la prima era grigia e non molto folta, mentre la seconda è composta da 2 pezzi ed era stata fatta su commissione, l’anno successivo la ho ri-acconciata io quasi da zero con un migliore styling.







One thought on “Kirin – Monster Hunter”