La prima fiera dell’anno per me sarà Firenze Fantasy (nota anche come Festa dell’Unicorno Winter Edition)!
Sono stata scelta dagli organizzatori come ospite della prima edizione invernale della più famosa manifestazione fantasy in Italia.
E’ stato un onore per me essere stata testimonial della Festa dell’Unicorno nell’estate 2017 (vedi qui l’annuncio) , vi mostro il backstage dello shooting, giusto per darvi un’idea:
Vi dirò di più, sarò lì anche in veste di brand ambassador per Janome Italia (guarda qui di cosa si tratta) con uno spazio dove potermi trovare la maggior parte della giornata, tenterò anche di cucire qualcosa in mezzo ai visitatori e sicuramente mi agiterò e deconcentrerò ma voi farete assolutamente finta di niente, vero? :P
Ho ricevuto molto messaggi di curiosi su quello che sto portando avanti, del resto sono la prima cosplayer italiana che è diventata brand ambassador per un marchio di cucito. Quindi potete venire di persona a trovarmi e vi racconterò di più!
Tra le varie cose, allo stand Janome, ci sarà anche un’area dedicata a riparazioni sartoriali per chi avesse bisogno di aiuto con il proprio costume, e a darvi una mano ci saranno mani esperte di sarte teatrali (info qui).
Si insomma, avete capito che io ci sarò il 16 e 17 marzo a Firenze, ma vorrei anche elencarvi 3 degli ospiti annunciati fino ad ora, vengono dal mondo del Cinema:
- Billie Piper (attrice – Rose Tyler su Dr. Who)
- Isaac Hempstead (attore – Brandon Stark in Game of Thrones)
- Christopher Lambert (attore – Connor MacLeod in Highlander)
Tra le varie proposte anche:
- Gara cosplay
- St. Patrick Day (fantasy+beer+rock)
- Parata fantasy da record in mezzo al centro storico di Firenze
- Spettacolo di falconeria
- Concerto di violino a tema Final Fantasy, Linsdey Stirling e Game of Thrones (by Lucia la Rezza)
Gli organizzatori non hanno ancora finito di annunciare le novità e gli ospiti, ma direi che è un evento da non perdere già con queste premesse!
Chi di voi ci sarà?
–
Foto Yuna by Muffin Geek Production