A inizio anno avevo deciso di partecipare al concorso F.U.O.Co. una competizione online per diventare il volto dell’evento fantasy più grande e rinomato d’Italia: la Festa dell’Unicorno. Ho provato per gioco e senza pretese, pensando semplicemente al fatto che avevo a disposizione un costume adatto e una bella fotografia da poter sfoggiare: la maga di Diablo III.
A marzo la bella notizia: ero al 1° posto e quindi mi ero aggiudicata il titolo insieme a Maria Sofia (Yuzuki Mei)
Cosa vuol dire essere testimonial per la Festa dell’Unicorno?
- Essere invitati come ospiti all’evento dal 21 al 23 luglio 2017
- Realizzare un servizio di foto e video a Vinci, città dove si svolge la manifestazione, alcuni mesi prima dell’evento;
- Vedere il proprio volto nei tantissimi manifesti, locandine, volantini, guide e vele sparse per Vinci e altre città della Toscana – almeno 50’000 copie oltre che alcuni banner di 6 metri!
- Ricevere la figure 3D di se stessi realizzata mediante scansione e successiva stampa 3D;
- Far parte della giuria della gara cosplay che si svolge il weekend;
- Cibo buono (già testato durante il giorno del photoset).
Nell’attesa della manifestazione, che si svolgerà tra 9 giorni (HELP NON SONO PRONTA), ho realizzato questo backstage del servizio fotografico di aprile :)
In 2 minuti di video ho riassunto una giornata dove sono stata in cosplay dalle 8 del mattino alle 21 di sera, eccolo:
Abitando distante dalla Toscana non ho ancora potuto vedere di persona il materiale pubblicitario, però mi sono arrivate alcune foto che voglio condividere con voi. Se ne vedete altre o volete farvi un selfie con la mia faccia stampata mandatemi tutto o taggatemi su instagram che provvederò a caricare qui :p
I luoghi di posizionamento sono vari tra Toscana e Liguria principalmente!
Ora di corsa a nanne (sono le 2 am) che ogni sera dopo lavoro mi metto a lavorare sul costume nuovo. Riuscirò a finirlo in tempo?!
2 thoughts on “[VIDEO] Testimonial Festa dell’Unicorno 2017”