Negozio: Sheinside
Modello: Black Boat Neck Long Sleeve Slim Dress
Prezzo: 36.38$
Tempi di spedizione: 1 mese
Dogana: nessun fermo
Imballaggio: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Comunicazione: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Qualità prodotto: ✦ ✦ ✧ ✧ ✧
Coerenza con immagini sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Sono stata contattata da Sheinside, un negozio di vestiti online, per provare uno dei loro abiti, e per mostrarlo a voi :)
Il vestito che è scelto è nero a maniche lunghe e con scollo a barca.
L’imballaggio era semplice: una busta di plastica con all’interno un’altra busta col vestito (non stirato).
Parto subito dicendo che non sono soddisfatta:
– Il vestito è arrivato puzzolente. Aveva il classico odore da cinesata low cost.
– Rispetto l’immagine di riferimento, il vestito è molto più lungo. Per quanto la modella possa essere alta e io bassa, se a lei il vestito arriva quasi alle mutande e a me copra le ginocchia, c’è qualcosa che non va. Che poi ed è una lunghezza che a me sta malissimo.
– La stoffa è di qualità bassa, inoltre basta solo guardarlo che si stropiccia e con il ferro la piega non va via.
-La cucitura sullo scollo si risvolta per fuori semplicemente muovendosi.
– Sono rimasta malissimo sul fatto che la gonna NON HA L’ORLO: è tagliata a vivo, in alcuni punti storta, in altri le cuciture hanno altezze diverse e nel punto in cui la cucitura finisce non c’è un punto che la blocca (cioè se tiro si apre). – L’immagine sotto mostra segnato in basso il taglio a vivo e le estremità che non combaciano –
L’unica cosa di cui posso mettere una nota positiva è la comunicazione: rispondono massimo entro 12h, spesso entro 2-3h. Però sono un po’ assillanti, cioè se io poi non rispondo in una giornata mi riempiono di mail per sapere se sono viva e via dicendo..
Alla fine è un vestito carino da vedere, ma per i soldi che costa non vale la pena.
Gli altri prodotti del negozio non so come siano non avendoli visti, ma spero che siano qualitativamente migliori..
Quando avrò voglia cercherò di regolare la gonna e farci anche l’orlo, perchè così non si può vedere. Magari poi lo metterò anche per uscire..
Vi lascio qualche foto fatte con la webcam prese ad altezze diverse.
La parrucca usate in queste foto è Tomoyo auburn brown di purple-plum -> Review qui.
One thought on “[REVIEW] Sheinside: Vestito nero”