[REVIEW] RoleCosplay: Black wig

xecty black wigNegozio: RoleCosplay.com

Modello: Sakurako Wig

Prezzo: 18.52$ (12.04$ scontato)

Codice sconto (10%): SWEETANGEL

Località: Cina

Tempi di spedizione: 1 settimana

Dogana: nessun fermo

Ho iniziato a collaborare con RoleCosplay, un negozio che vende direttamente dalla propria fabbrica cosplay e parrucche.
Mi hanno contattato chiedendomi di recensire alcuni dei loro prodotti. Io ho scelto 3 parrucche per stare nel budget assegnato (una bionda, una castana scura e una nera) e per completare/rinnovare alcuni miei cosplay (rispettivamente Alleyne, Kokoro e Xecty).
Oggi vi parlerò della parrucca nera che ho utilizzato per il cosplay di Xecty (versione bikini) di Shining Wind.

rolecosplay blackwig

Comunicazione:
Ho parlato direttamente con l’admin dello store, Hoo Louis, che ha sempre risposto super velocemente alle mie mail, indipendentemente dall’ora e giorno della settimana. E’ una cosa che apprezzo parecchio specialmente quando ci si manda molti messaggi. E’ sempre stato cortese ed educato anche se un po’ insistente se non potevo rispondere subito..

Imballaggio: ✦ ✦ ✦ ✧ ✧
L’imballaggio non era un gran che, un semplice sacchetto grigio che purtroppo è arrivato mezzo aperto, fortunatamente non mancava nulla all’interno. Ogni parrucca era all’interno del proprio sacchetto di plastica con tanto di carta dentro la parrucca (serve a non farla appiattire troppo) e retina contenitiva.

package rolecosplay

xecty selfieQualità parrucca:  ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Nonostante il prezzo economico (quello scontato) devo dire che ha una buona resa con luce di interni e all’esterno all’ombra. Col sole e flash invece si inizia a vedere l’effetto finto da parrucca.
Il modello è senza la linea con pelle finta al centro, ma con il * centrale, che a me fa molto comodo quando il personaggio ha una frangia uniforme abbastanza classica.
E’ bella morbida anche se tende abbastanza facilmente ad annodarsi.

Coerenza con immagini  sito:  ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
E’ effettivamente la stessa parrucca che si vede nel sito, anche se come sempre la frangia arriva all’altezza del mento e ovviamente ho dovuto acconciarla in base alle mie esigenze, cioè sistemare la scalatura laterale e farle la frangia. Ho anche aggiunto il ciuffetto extra che sta per aria utilizzando avanzi della parrucca stessa!

before after black wig

 

Advertisements

3 thoughts on “[REVIEW] RoleCosplay: Black wig

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s