[REVIEW] MibuStore – T-shirt e Top

yuna shirtNegozio: Mibu store + facebook

Posizione negozio: Valencia – Spagna

Modello: T-shirt +spilla Ryuko, top Yuna, top Yoko

Prezzo: 15.00$

Codice sconto 10%: SWEETANGEL

Spedizione: 10.50$ – 7 giorni

Dogana: nessun fermo

Imballaggio: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

Comunicazione: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

Coerenza con immagini  sito:  ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

yoko top

Oggi vi voglio parlare di Mibu Store, il negozio di una ragazza spagnola dove potete trovare T-shirt, canotte, spille, cuscini e altri prodotti. La particolarità è che lei disegna personalmente i personaggi che poi vanno stampati sui vari supporti.
Nel sito, divisi per categorie, ci sono vari soggetti che spaziano dai film, agli anime, ai videogiochi alle serie TV. I soggetti sono disegnati in singolo o anche a gruppetti.
Se non c’è il vostro personaggio preferito potete richiederlo via mail.

shirt ryuko yoko mibu

Io ho preso una T-shirt di Ryuko (Kill la Kill), una spilla con lo stesso soggetto, una canottiera con Yoko (Tengen Toppa Gurren Lagann) e ho fatto disegnare Yuna Berserker (Final Fantasy) che poi ho scoperto esser stata fatta in esclusiva solo per me, generalmente ogni disegno nuovo viene aggiunto al sito disponibile anche per gli altri. ^_^

RyukoShirt

La stampa è bella grande, ha colori brillanti e le maglie sono di un buon cotone, idem le canotte.
Pecca negativa è il fatto che la maglia più piccola è una S ma veste abbastanza grandina (generalmente porto la XS), e che la stampa è un po’ “rigida” quindi sulla canotta per dire che è più aderente, si nota che è una stampa “incollata” sopra e resta duretta.
Per quanto riguarda il lavaggio, ho buttato più volte tutto in lavatrice con i capi normali e non si è rovinato nulla.

yoko shirt mibu storeMi piacciono questi prodotti, li uso spesso in fiera abbinandoli al cosplay che devo portare. Magari parto da casa col trucco e parti del cosplay addosso più la maglia oppure la metto su a fine giornata quando ho levato il cosplay.

Lo scorso anno, per il compleanno del mio ragazzo gli ho regalato una T-shirt personalizzata con il Fatalis di Monter Hunter. Avendo fretta ho dovuto pagare giustamente un piccolo sovrapprezzo per la richiesta del disegno in velocità e la spedizione veloce .
Il disegno era proprio come avevo richiesto io, non sono stata contenta del fatto che l’immagine fosse più piccola rispetto tutte le altre fatte per me e che la maglia vestiva davvero grande (quindi il disegno sembra ulteriormente più piccolo) xD

Per quanto riguarda la comunicazione con lo store, ho  parlato via facebook e ho ricevuto risposta sempre velocemente e con educazione.

ryuko selfie ryukoshirt

yuna mibuComunque, vi consiglio caldamente di fare acquisti da Mibu, se ci pensate una maglia del colore che volete e il disegno del pg che volete a 15$ (non scrivo in euro perchè varia di continuo la valuta) non è affatto male! Specialmente per quelle serie di cui si trova poco in giro.
Aggiungo anche una cosa che a me sta a cuore, ci sono le maglie per i maschi e quelle per le femmine! Spesso si trovano solo le T-shirt classiche brutte dritte ed enormi da uomo, qui ci sono anche quelle da donna che per ovvi motivi vestono meglio v.v

Advertisements

One thought on “[REVIEW] MibuStore – T-shirt e Top

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s