[REVIEW] Lenti a contatto – Vassen Lollipop Blue

review vassen lenses Negozio: PinkyParadise

Modello: Vassen Lollipop 

Durata: 1 anno

Diametro:  14,5 mm

Codice Regalo:  SweetAngelCosplay

Gradazione:  da 0.00 a -10.00

Percentuale acqua: 42%

Comfort: ✦ ✦ ✦ ✧ ✧

Varietà colori/forme nel sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧

vassenlollipopblue   Effetto da indossate: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧ Lenti molto coprenti e con varie sfaccettature di blu con inserti sul verdino-giallo. L’immagine di riferimento nel sito mostrava una lente più luminosa, ma probabilmente perchè indossata da una ragazza con occhio molto chiaro, adifferenza del mio che è castano al centro e verdino sui bordi. Alla luce il colore delle lenti è bello, ma se si sta all’ombra o se si ha una parrucca che fa ombra gli occhi risultano scuretti.

Comunicazione e disponibilità venditore: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦ Il venditore ha risposto sempre velocemente ed educatamente alle mie mail e ha saputo consigliarmi in base a ciò che cercavo.

Imballaggio & Spedizione: Pacco contenente 3 paia di lenti spedito con FEDEX e arrivato in 12 giorni (compresi festivi). L’imballaggio era ben chiuso e le boccette delle lenti erano ulteriormente avvolte in un doppio strato di imballaggio morbido. package pinkyparadise PARERE PERSONALE Le mie prime lenti da cosplayer le avevo comprate proprio da PinkyParadise e mi ero trovata bene, però poi ho avuto problemi con lentine che arrivavano danneggiate e avevo smesso di utilizzare questo fornitore. Ora però ho voluto riprovare e questo che è il secondo paio che riprovo, devo dire che non è male e non è assolutamente danneggiato :) L’altro modello che ho recensito da PinkyParadise è EOS Dolly Eye Grey. Mentre della stessa marca di lenti ho provato il modello in rosso (Vassen Lollipop Red) ma proveniente da un altro shop (LoveShoppingHolics). non capisco però perchè il diametro riportato risulti diverso anche se è lo stesso (?). Vi lascio anche una foto meno ravvicinata per vedere l’effetto generale delle lenti sul viso ^^ Ho scelto questo modello per il cosplay di Ryuko da Kill la Kill. ryuko selfie

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s