Laurea magistrale in Biotecnologie Industriali

corona alloro

Finalmente ho raggiunto anche questo importante traguardo: ora sono “Dottore Magistrale in Biotecnologie Industriali” e ne vado fiera.
Sono contenta di aver portato a termine questo lungo percorso di studio nei tempi prestabiliti, ormai dopo 18 anni della mia vita passati a studiare posso dire che il mio percorso da studentessa finisce qui. Ci sono stati momenti pieni di soddisfazione e altri in cui avrei voluto mollare tutto e lasciar perdere. Eppure ci sono riuscita senza mai andare fuori corso o essere rimandata/bocciata.
Ho sempre detto che per me, l’Università era la mia priorità e così è stato: ho fatto i miei sacrifici, le mie rinunce, ho preso le mie decisioni e spero ne valga la pena e che tutto questo servirà al mio futuro.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni, chi è riuscito ad esserci ieri alla discussione e chi non potendo esserci mi ha pensata augurandomi tutto il bene del mondo. Ovviamente anche i miei genitori, che mi hanno permesso di studiare a Padova ciò che io desideravo.
Non sono una persona che fa trapelare molto le emozioni, specialmente quelle felici, ma vi assicuro che ieri ero felice e contenta

E ora.. Speriamo di poter trovare un lavoro più inerente possibile a ciò che ho studiato. Non sarà facile ma farò come sempre del mio meglio.
Inizia un nuovo capitolo della mia vita.

3 thoughts on “Laurea magistrale in Biotecnologie Industriali

  1. Richard says:

    CONGRATULATIONS! It is wonderful to have, in the same one person, stunning beauty as a young lady, extraordinary talent as a cosplayer, incredible will to work so much and well, and top class brains to become a Dottore Magistrale.
    I wish you all the best in life with Antonio and with a fascinating job. The world can only be better with young people like you. :-)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.