Negozio: EyeCandys.com
Modello: Geo Bambi princess Mimi Chocolate Brown
Durata: 1 anno
Diametro: 15.00 mm
Gradazione: da 0 a -8.00
Comfort: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Imballaggio: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Confezione e presentazione: ✦ ✦ ✦ ✧ ✧
Varietà colori/forme nel sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Coerenza con immagini del sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Comunicazione e disponibilità venditore: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Il venditore ha risposto quasi sempre velocemente alle mie mail, anche se 1-2 volte ho dovuto inviarne 2 per avere risposta.. Comunque è stato sempre disponibile e gentile.
Certificazione: Nel sito non è riportato nulla (almeno non ho trovato alcun che al riguardo).
Spedizione: 38 giorni con tracking number (potete richiederne una più veloce a pagamento).
Le lenti sono state spedite il 6 gennaio e sono arrivate a destinazione il 14 febbraio.
Non così strano è il fatto che ci hanno messo meno tempo ad arrivare in Italia dall’estero rispetto al passare da Milano (dogana) a Venezia.. W le poste italiane dicono.
Regalo per i lettori: Quando comprate le vostre lentine da EyeCandys.com usate il seguente codice per avere un regalino in omaggio: SWEETANGEL
PARERE PERSONALE:
Questo è il secondo paio di lenti che prendo da EyeCandys (vedi l’altra recensione qui), e il terzo modello del brand “GEO princess mimi” (vedi lenti apple green e sesame grey).
Oltre quanto detto precedentemente non c’è molto da aggiungere.
Il colore mi garba assai, è un marrone cioccolatoso e il bordo nero aiuta a far sembrare l’occhio truccato anche quando non si indossa makeup. Anche l’ingrandimento è notevole senza sembrare per forza un alieno (diversamente dalle lenti verdi dello stesso brand).
Avendo gli occhi castani di base non c’è nessuno stacco tra la mia iride e il colore della lente, che inizia comunque sfumando verso l’esterno (non ha una linea netta).
Secondo me queste lenti abbinate a ciglia finte fanno un occhio da cerbiatta, che era proprio quello che cercavo da un paio di lenti di questo colore!
Vi lascio anche una foto con una parrucca bionda così da vedere che effetto fa con un “contorno” chiaro.