Negozio: PinkyParadise
Modello: EOS Dolly Eye Grey
Durata: 1 anno
Diametro: 14,2mm
Gradazione: da 0.00 a -10.00
Codice per regalo omaggio: SweetAngelCosplay
Comfort: ✦ ✦ ✦ ✧ ✧
Coprenza: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
Varietà colori/forme nel sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
Effetto da indossate: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
L’effetto visivo è ottimo, non posso però mettere 5 punti su 5 perchè secondo me queste lenti sono “poco centrate”, nel senso che una volta indossate non si posizionano simmetricamente e tendono a fare un effetto strabico :(
Comunicazione e disponibilità venditore: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
Il venditore ha risposto sempre velocemente ed educatamente alle mie mail e ha saputo consigliarmi in base a ciò che cercavo.
Imballaggio & Spedizione:
Pacco contenente 3 paia di lenti spedito con FEDEX e arrivato in 12 giorni (compresi festivi).
L’imballaggio era ben chiuso e le boccette delle lenti erano ulteriormente avvolte in un doppio strato di imballaggio morbido.
Parere Personale:
Sono contenta della coprenza di queste lenti, copre totalmente il colore nocciola delle mie iridi e non ha un “buco” centrale troppo grande.
Sembra quasi che queste lenti siano azzurro-ghiaccio, ma in realtà guardandole bene si vede che il colore è grigio chiaro.
L’allargamento dell’occhio è pressochè minimo e abbinato al fatto che il colore è chiarissimo, bisogna adoperare altri trucchi per ottenere l’effetto “occhioni”: make-up e ciglia finte.
In molti mi hanno detto che queste lenti fanno quasi impressione da indossate, ed effettivamente un pochino è vero! Poi dipende sempre a cosa le si abbina.
Vi allego una prova mantenendo lo stesso make-up e cambiando solo la parrucca:
Non mi piace il fatto che non siano ben centrate nell’occhio una volta indossate. Ho già avuto questo problema con ordini precedenti su PinkyParadise con le lenti twilight (con cui era ancora più evidente) :(
Facendo foto frontali si vede molto che ogni lente “va per conto proprio” e come effetto collaterale gli occhi paiono strabici. Non è proprio il massimo insomma..
Ecco anche il mio primo video dove mostro bene le lenti!
Ammetto di sentirmi un po’ stupida, però dai se mi dite che vi piace cercherò di farne altri sul genere!
One thought on “[REVIEW] Lenti a contatto: EOS Dolly Eye Grey”