Negozio: EyeCandys.com
Modello: Geo bambi seasame grey
Durata: 1 anno
Diametro: 15.00 mm
Gradazione: da 0 a -8.00
Comfort: ✦ ✦ ✦ ✧ ✧
Imballaggio: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Confezione e presentazione: ✦ ✦ ✦ ✧ ✧
Varietà colori/forme nel sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Coerenza con immagini del sito: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Comunicazione e disponibilità venditore: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
Il venditore ha risposto quasi sempre velocemente alle mie mail, anche se 1-2 volte ho dovuto inviarne 2 per avere risposta.. Comunque è stato sempre disponibile e gentile.
Certificazione: Nel sito non è riportato nulla (almeno non ho trovato alcun che al riguardo).
Spedizione: 38 giorni con tracking number (potete richiederne una più veloce a pagamento).
Le lenti sono state spedite il 6 gennaio e sono arrivate a destinazione il 14 febbraio.
Non così strano è il fatto che ci hanno messo meno tempo ad arrivare in Italia dall’estero rispetto al passare da Milano (dogana) a Venezia.. W le poste italiane dicono.
Gadget: Contenitore porta lenti e sacchettino argentato.
Regalo per i lettori: Quando comprate le vostre lentine da EyeCandys.com usate il seguente codice per avere un regalino in omaggio: SWEETANGEL
PARERE PERSONALE:
E’ la prima volta che prendo delle lenti da questo venditore, sono stata catturata dalla grafica caramellosa del sito e dalla vasta gamma di prodotti.
Ero davvero curiosa di provare delle lenti di questo colore, inoltre il disegno si integra bene con il mio occhio perchè sfuma al centro verso il marroncino.
Il grigio è abbastanza coprente anche se speravo un filino di più. Nelle foto con la luce l’effetto è ottimo, in una stanza con una luce così così, si nota poco invece.
Sono facili da mettere e abbastanza comode, ma non penso sarei riuscita a tenerle addosso una giornata intera come spesso faccio con altre paia.
Vi avverto che ho trovato un difetto nella lente destra: c’era un buchetto a forma di cerchio perfetto.
Purtroppo me ne sono accorta dopo aver indossato le lenti per una 20ina di minuti, credevo che il fastidio fosse dovuto alle ciglia finte o al make up o all’aria.. In realtà appena rimossa la lentina ho controllato bene e c’era appunto un buchetto.
Ho avvisato subito il venditore che si è scusato per il pezzo difettoso e si è offerto di inviarmi un pezzo sostitutivo a sue spese (comprese spedizioni) scusandosi infinitamente.
Nelle foto si vede un occhio più “chiuso” dell’altro proprio per questo motivo.
Colgo l’occasione per ricordarvi di controllare sempre se le lenti hanno difetti (crepe o buchi) prima di indossarle. Cosa che questa volta non ho fatto perchè ero abbastanza di fretta :(
Se sentite fastidio agli occhi, levate subito le lenti e controllate se ci sono problemi con queste, perchè potrebbe graffiarvi l’occhio, quindi attenti!
/////
Le foto degli occhi e a figura intera me le ha fatte Marco, andate a piacizzare la sua pagina -> MGPhotographer
2 thoughts on “[REVIEW] Lenti a contatto – GEO Bambi Princess Mimi Sesame Grey”