Negozio: AnimeStuffStore.com
Parrucca: Yuri – Peackock Blue
Composizione: Fibra sintetica resistente al calore e allo styling
Aspetto genenrale: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
Somiglianza al colore della foto online: ✦ ✦ ✦ ✦ ✧
“foltezza”: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
Morbidezza: ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
Questa è la seconda parrucca che recensisco che proviene da AnimeStuffStore, potete trovare la prima review con anche dettagli sul venditore e spedizione qui.
Dalle valutazioni che trovate nelle due review è chiaro che mi sono trovata divinamente con questo negozio: Comunicazione buona, spedizione regolare, qualità parrucche ottima, varietà colori vasta.
La foto che vedete in alto è stata fatta domenica scorsa durante il Lucca Comics (credit foto -> Leonardo), la parrucca è stata acconciata ovviamente in base alle mie esigenze.
Qui sotto invece potete vedere come si presentava la parrucca prima di essere tagliata e laccata: la frangia è lunga e si può regolare come ciuffo o tagliare facendo una frangia appunto. Il Ponytail è lungo e se “tirate i capelli” dritti con le mani si allungano quasi del doppio, poi basta mollarli che ritornano al loro posto.
Il personaggio per cui ho usato questa parrucca è Rena di Elsword, ho semplicemente accorciato la frangia, alzato con la lacca qualche ciuffo laterale, accorciato e laccato il ponytail. Poi ci ho aggiunto dei decori sulla coda fissandoli con un automatico :)
Ecco a voi qualche foto più in dettaglio comprese anche quella del colore e dell’interno retina.
3 thoughts on “[REVIEW] AnimeStuffStore.com: Yuri – Peackock blue”