Sweet Angel su Wired

Ciao a tutti!

Vi ricordate del post sul progetto delle foto a Caorle? Rinfrescatevi un attimo la memoria clickando qui prima di proseguire ;)

Bene, maggio è giunto e con esso anche Wired: ci sono due paginette dedicate a me vestita da Yoko come potete vedere nell’immagine in alto. La redazione di Wired mi ha contattata per farmi provare un gadget, si tratta di un paio di occhiali attraverso i quali è possibile vedere  film senza avere televisori, schermi enormi o andare al cinema, una genialata insomma! Potete leggere qualcosina in più nella foto dell’articolo che mi ha gentilmente fornito Paolo NetFox e ho pubblicato qui sopra :P

Più di qualcuno mi ha chiesto il perchè di questo costume, ve lo spiego subito: cercavano un cosplay di un personaggio con un paio di occhiali, da sostituire poi nel set con quelli della Epson, di tutti quelli che avevo Yoko era l’unica che ne possedesse un paio.. ;P

Vi lascio il video di backstage + articolo e qualche foto (le altre potete trovarle nella pagina dedicata al cosplay di Yoko), buona visione!

Advertisements

6 thoughts on “Sweet Angel su Wired

  1. James says:

    Carol Burnett: “When someone who is known for being comedic does something straight, it’ s always ‘a big breakthrough’ or a ‘radical departure.’ Why is it no one ever says that if a straight actor does comedy Are they presuming comedy is easier”

  2. Camilla PAtruno says:

    Nice post. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon everyday.
    It will always be interesting to read through content from other authors and
    use a little something from other web sites.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s